Fuga verso il destino, la serie completa: una serie romantica new adult

Una giovane donna trova un rifugio mentre sfugge alla violenza e un ribelle tatuato le offre la sua amicizia. L’attrazione reciproca potrà mai trasformarsi in amore?

Una giovane donna in fuga
Quando la violenza del padre alcolizzato diventa incontrollabile, la diciottenne Mia abbandona in fretta e furia l’unica casa che abbia mai avuto per scappare lontano e ricominciare a vivere. Dopo un’esistenza segnata da una famiglia disfunzionale, Mia desidera un po’ di normalità e sicurezza. L’amore è davvero l’ultimo dei suoi pensieri.

Ma un affascinante sconosciuto irrompe nella sua vita.

Un ribelle giramondo
Damien Barlow ha il piercing e i tatuaggi ed è proprio il tipo di ragazzo da cui la madre ha sempre messo in guardia Mia. Inquieto e anticonformista, è la pecora nera di una facoltosa famiglia. Mentre i due ragazzi approfondiscono la loro amicizia, cresce l’attrazione che Mia sente per Damien. Eppure, la giovane non osa neanche sperare che lui possa ricambiare i suoi sentimenti.

Poi, una sera Damien la bacia.

Una volta che l’attrazione è divampata nella passione, Mia deciderà di seguire la voce della ragione o quella del cuore?

Fuga verso il destino e una serie romantica e sensuale. Se ti piacciono le emozioni forti, i dialoghi spiritosi e le storie di giovani amori e nuovi inizi, non potrai fare meno di leggere tutto d’un fiato questo eccitante romanzo.

Lodare per Fuga verso il destino

“Un libro che non sono riuscita a smettere di leggere.”

- Books and Beyond Fifty Shades, sito di critica editoriale

“Il sesso è bollente, ma la differenza rispetto ad altri romanzi d’amore è che qui ha un senso ed è sostenuto dall’amore… leggendo la serie si percepisce l’amore che Mia e Damien provano l’uno per l’altra.”

- Christopher S, scrittore

“Se si desidera leggere una storia divertente e con una morale, raccomando assolutamente di leggere questo libro.”

- Felicia E, lettrice

“un emozionante giro sulle montagne russe”

- Stephanie J, lettrice

“FORTE e assolutamente verisimile”

- lulusmom, lettrice